Madica Milano


Vai ai contenuti

CHI SIAMO

Madica Milano nasce nel 2000 grazie alla collaborazione di tre amici (parenti) Massimo Calabrese, Paolo e Vincenzo Di Nunzio.

Da allora inizia un percorso che li porta ad avere 25 saloni di proprietà in costante aumento. L'espansione avviene anche grazie ai migliori collaboratori oggi soci Stefania Barbetta, Daniele Andrei.

I centri sono rinomati per l'eccellenza nei parrucchieri,make-up ed istruzione.
Ciò che contraddistingue il marchio
Madica Milano è il taglio di precisione e la perfezione nella colorazione all'interno di saloni immersi nel benessere e nel lusso.

Il gruppo, come da pronostici, riceve ormai da tempo riconoscimenti da tutto il mondo per il proprio stile e metodo di lavoro. La fedeltà al marchio
Madica Milano è garantita anche grazie alle spiccate potenzialità dei saloni,ciò significa per voi e per noi far parte di un unico grande progetto, nascere e crescere nello stile Madica Milano.

Ogni cliente è libero di rilassarsi con la consapevolezza che ogni stilista, colorista ed assistente ha raggiunto l'eccellenza nel proprio settore attraverso il metodo d'insegnamento
Madica Milano.

La filosofia
Madica Milano è di fornire perfezionismo in tutti i servizi offerti.
Fare in modo che il cliente si senta sempre a proprio agio e raggiunto dalla più alta qualità nei servizi offerti. Tutto ciò è indispensabile per arricchirsi con un'esperienza unica ad ogni visita nei nostri saloni.



Torna ai contenuti | Torna al menu